In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Advertising
Adobe ha rilasciato su App Store la versione 4.0 della sua popolare applicazione Photoshop Express. L’update introduce una nuova esperienza utente, con il supporto a CreativeSync, la possibilità di importare file da Dropbox e Facebook, e altro ancora.
Il ritocco delle foto con dispositivi mobili non è mai stato così divertente e rapido. Bastano pochi tocchi per migliorare le foto con correzioni automatiche e filtri. Date alle vostre foto maggior risalto! Dopo la condivisione, le vostre foto parleranno per voi.
Caratteristiche
- Base: per ritagliare, raddrizzare, ruotare e capovolgere le foto. E per rimuovere gli occhi rossi.
- Correzione automatica: regolazione immediata di contrasto, esposizione e bilanciamento del bianco.
- Colore: cursori per la regolazione di luminosità, contrasto, esposizione, luci, ombre, temperatura, tinta e vividezza.
- Filtri immediati: oltre 20 effetti di grande impatto!
- Bordi: oltre 15 bordi e cornici per aggiungere alle foto un tocco personale. Esprimetevi liberamente!
- Aggiungere il Looks pacco pagato per dare il tuo foto divertente, un aspetto fresco con 20 filtri di ricerca di one-touch *
- Aggiungere il Noise Reduction Pagato pacchetto per ridurre al minimo grano indesiderati e pezzatura nelle foto notturne *
- Nuovo motore di rendering delle immagini migliora le prestazioni e consente la gestione di file di grandi dimensioni – vale a dire le foto panoramiche.
- Condivisione su Facebook, Twitter, Tumblr e altro.
- Tutte le foto in un solo luogo: caricate le vostre foto in album privati in Revel per visualizzare, rivivere e condividere i vostri ricordi su iPad, iPhone e Mac. Aggiornamento a Revel Premium dopo 30 giorni, per poter importare un numero illimitato di foto e video, per soli $ 5,99 al mese.
Novità nella versione 4.0:
- Una nuova esperienza utente che rende più facile e divertente la creazione di incredibili foto.
- Supporto per Adobe CreativeSync, che vi permette di trasferire foto tra Photoshop Express e altre applicazioni Adobe per dispositivi mobili come Photoshop Mix, Photoshop Fix e Aviary Photo Editor.
- Accesso a Photoshop Express direttamente dall’app Foto.
- Importate foto direttamente da Dropbox e Facebook.
- Corretti alcuni bug.
Richiede iOS 7.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti