Negli anni quando vengono presentati gli iPhone “S”, i designer di tutto il mondo non possono sbizzarrirsi su come sarà fatto il design degli melafonini. Il motivo? Molto semplice: Apple tendenzialmente cambia il design ogni due anni. Quest’anno è il turno dell’iPhone 7, che dovrebbe rivoluzionare ancora una volta l’aspetto esterno dello smartphone ed ecco che arrivano già i primi video concept.
Gli iPhone 6S non hanno portato sostanziali modifiche al design, infatti sono stati migliorati solamente sotto la scocca con diversi nuovi componenti. Il nuovo processore A9, una memoria RAM da 2 GB, una fotocamera da 12 MP ed il 3D Touch, rappresentano i veri punti di forza di quest’ultimo modello di iPhone. Per il prossimo anno però ci aspettano gli iPhone 7, che cambieranno ancora una volta il design, passando a qualcosa di nuovo ed innovativo. Ed ecco che, già in questo periodo, sono apparsi in rete dei video concept dedicati al design e alle nuove feature presenti negli iPhone 7.
Uno di questi è quello realizzato dal designer Hasan Kaymak, che rappresenta il nuovo iPhone 7 senza un tasto Home fisico e sostituisce il Touch ID con il logo della Apple. Inoltre immagina il dispositivo con iOS 10 installato, una batteria da 3000 mAh e una tecnologia che permette l’uso dello smartphone anche senza una SIM fisica.
https://www.youtube.com/watch?v=238G3WDCPRM
Leggi o Aggiungi Commenti