Su App Store ci sono decine e decine di applicazioni e altrettanti siti web dedicati a fornire sfondi per iPhone e iPad. Ma per Apple Watch?
Ora che con WatchOS 2 è possibile personalizzare lo sfondo del proprio Apple Watch con proprie immagini o fotografie, di sicuro inizieranno ad essere sviluppate app per fornire questo servizio.
Nell’attesa però si può sfruttare la creatività degli ideatori di Apple Faces, un sito che offre diversi sfondi per Apple Watch così che lo si possa personalizzare a proprio piacimento con uno dei 48 sfondi per ora disponibili.
Sul sito è possibile visualizzarli tutti oppure, dal menu laterale, filtrarli per colore o effetto, in modo che si abbinino al cinturino del vostro Apple Watch.
Una volta scelto lo sfondo che vi piace, cliccando sul link per il download si verrà reindirizzati ad una cartella pubblica di Dropbox da cui sarà possibile utilizzare Safari Extensions per salvare l’immagine nella libreria di Foto.
Se effettuate tutte le operazioni direttamente da iPhone vi basterà sincronizzare i dispositivi, ad esempio mettendo le foto nei preferiti, per avere a disposizione lo sfondo su Apple Watch.
Ne approfittiamo per ricordarvi che anche noi ci siamo portati avanti con il lavoro e da diversi mesi su iSpazio trovate sfondi ottimizzati per Apple Watch all’interno di ogni appuntamento con i #WallpaperSelection!
Leggi o Aggiungi Commenti