In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
I nuovi iPhone 6s e 6s Plus sono da poco disponibili all’acquisto (solo in alcuni paesi per il momento), e sul web sono già comparse le prime segnalazioni di problemi riscontrati da alcuni utenti che hanno acquistato i nuovi smartphone Apple. Si passa dal Touch ID al 3D Touch, da riavvii improvvisi ad audio distorto.
Advertising
Di seguito vi riportiamo alcuni problemi segnalati:
- Touch ID: Alcuni utenti hanno riferito che il tasto Home/Touch ID dei loro iPhone 6s si surriscalda “molto” al tatto.
- Batteria: Diversi utenti hanno segnalato riavvii improvvisi dei loro iPhone 6s, nonostante quest’ultimo sia carico.
- Altoparlanti: Segnalate significative distorsioni dell’audio riprodotto dagli altoparlanti dei dispositivi.
- 3D Touch: Riscontrati alcuni bug con l’innovativo 3D Touch dei nuovi smartphone Apple, tra cui l’impossibilità di aprire link in Safari con semplici tap (anche senza esercitare una certa pressione).
Problemi del genere potrebbero essere risolti con un ripristino del dispositivo. In ogni caso è consigliata l’installazione dell’ultima versione di iOS disponibile, ovvero la 9.0.2, rilasciata poche ore fa da Apple con lo scopo di correggere proprio alcuni bug del sistema.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti