App Thinking è una funzionalità che riduce ulteriormente lo spazio occupato dalle singole app. Attraverso il rilascio della versione 7.0.1 di Xcode, gli sviluppatori possono attivare questa modalità nelle singole app in seguito alla risoluzione di un bug.
Con iOS 9 Apple ha cercato di risolvere i problemi relativi allo spazio occupato in memoria dal sistema operativo, e non solo. Il nuovo sistema operativo infatti occupa tre volte meno lo spazio d’archiviazione di iOS 8. Allo stesso tempo, Apple ha ridotto i prezzi di iCloud, rendendo il cloud storage ancora più conveniente, e ha aggiunto una nuova funzionalità che consente al dispositivo di eliminare automaticamente le applicazioni per far sì che un update di sistema venga installato correttamente.
Il bug che coinvolgeva App Thinking riguarda il processo di backup in iCloud grazie a cui gli utenti possono spostare contenuti specifici da un dispositivo all’altro.
Il bug aveva costretto l’azienda a disattivare il servizio che è però ora riattivo grazie al rilascio della versione più aggiornata di Xcode.
Via | 9to5Mac
Leggi o Aggiungi Commenti