Nel progettare gli iPhone 6s e iPhone 6s Plus, Apple ha introdotto talmente tante novità sia dal profilo hardware che software da costituire quasi un dispositivo ex-novo. Anche per quanto riguarda l’autonomia ci sono state diverse novità in atto e quindi un confronto con la vecchia generazione è stato più che necessario.
Sono molti gli utenti che hanno deciso di non aggiornare i propri dispositivi pensando alla riduzione della batteria operata da Apple sulla nuova serie di iPhone.
Come spiegato diverse volte, è il software di gestione a fare la differenza nei nuovi terminali, ma diversi team ne hanno voluto comunque mettere a dura prova l’efficienza. Il test che vi proponiamo è stato condotto riproducendo episodi della serie “Better Call Saul”. Alla fine del primo episodio, iPhone 6 Plus mostrava una batteria residua dell’89% contro l’85% del nuovo terminale presentato.
Anche il nuovo iPhone 6s non ha retto il confronto con lo smartphone della precedente generazione mostrando una batteria dell’83% contro il 91% del modello precedente.
Via | RedmondPie
Leggi o Aggiungi Commenti