Apple ha portato sui nuovi iPhone 6S il primo, serio, importante aggiornamento alla fotocamera del proprio dispositivo e il risultato è davvero stupefacente.
La nuova fotocamera include un sensore molto più potente rispetto alle versioni precedenti che riesce a sfruttare appieno il processore A9, garantendo foto nitide, chiare, dettagliate e mantiene un’accuratezza del colore fedele all’originale.
Per dimostrare la potenzialità della nuova fotocamera, gli sviluppatori dell’applicazione Camera+ hanno realizzato una composizione fotografica con lo stesso soggetto, immortalato con tutte le versione di iPhone (tranne iPhone 5C), dal 2G del 2007 al 6S del 2015, presentando la differenza di qualità della fotocamera e come sia migliorata nel catturare dettagli e colore nel corso degli anni.
Di seguito una serie di immagini realizzate dal team di Camera+ che mostrano le differenze tra la prima e l’ultima versione di iPhone:
La nuova fotocamera di iPhone 6S entusiasma sia per le funzionalità macro, per la resa in condizioni di scarsa illuminazione e per le funzioni HDR. Il team di Camera+ è rimasto colpito dalla grande velocità di messa a fuoco automatica.
Ogni anno facciamo questo confronto ed ogni anno restiamo impressionati da come migliori la tecnologia legata alla fotocamera. Iphone ha reso molto più facile catturare e condividere i ricordi ed ogni versione offre uno strumento migliore per catturare le immagini di qualità sempre migliore e creare foto stupende. Il sensore migliorato, il nuovo software e il processore A9 del nuovo iPhone 6S ha reso la fotocamera straordinaria. C’è stato un grande aumento della velocità di messa a fuoco automatica e notevoli miglioramenti dei dettagli e nitidezza, soprattutto in caso di scarsa illuminazione.
Via | ModMyi
Leggi o Aggiungi Commenti