Solo ieri abbiamo pubblicato un articolo nel quale vi mostravamo uno spot creato da Samsung per sminuire il servizio Apple Pay, oggi sono continuati gli attacchi contro Cupertino.
Come ormai sappiamo, ogni qual volta vengono presentati nuovi dispositivi Apple, i fan più accaniti creano code fin dal giorno prima del lancio, per potersi accaparrare il nuovo smartphone ed è, proprio in questa occasione che l’azienda sudcoreana ha pianificato un nuovo “attacco”.
Come riporta Android Central, Samsung ha inviato alcuni suoi dipendenti all’esterno dell’Apple Store di Regent Street a Londra per convincere gli utenti in coda ad abbandonare l’acquisto dell’iPhone 6S in favore dell’acquisto di un Galaxy S6 Edge o il Galaxy S6 Edge +.
I “rivoltosi”, armati di volantini e cartelloni sui quali appariva la frase “La voglia di cambiare è appena diventata più grande” chiaro riferimento alle dimensioni maggiori dello schermo del Galaxy S6 Edge+, hanno sostato davanti l’ingresso dello store cercando di convincere gli utenti ad abbandonare l’acquisto.
Samsung sarà riuscita con questa mossa a far cambiare idea a qualche utente Apple o avrà solo sfruttato il lancio dell’iPhone 6S per far puntare i riflettori verso di sé?
Via | AndroidCentral
Leggi o Aggiungi Commenti