Sulla scia di una tendenza che pare non passare mai di moda, quella dei selfie, Apple ha pensato a potenziare anche la sua fotocamera anteriore. Gli accorgimenti presi, così come per quella posteriore, sono sia di tipo hardware che software, il risultato? Ci viene mostrato in anteprima dal team di AppleInsider.
In pratica Apple ha sopperito alla mancanza di un LED frontale permettendo di scattare selfie di ottima qualità anche in condizioni di scarsa luminosità. Il tutto è possibile grazie ad una forte luminosità del display che, anche se non alla pari di un LED vero e proprio, illumina il volto dell’utente quanto basta da rendere il selfie riconoscibile e fruibile. Il tutto si unisce ad un aggiornamento hardware a 5MP.
Anche la fotocamera posteriore ha goduto di notevoli migliorie. Il video che proponiamo in calce, infatti, mostra iPhone 6s e 6s Plus a confronto nella ripresa di video in 4k. Per quanto riguarda iPhone 6s, il suo stabilizzatore digitale offre ottime prestazioni se si parla di ripresa di video HD a 1920×1080, cosa che purtroppo non può essere confermata nel caso dei video 4k dove iPhone 6s Plus con il suo stabilizzatore, questa volta ottico, distacca nettamente il fratello minore.
Leggi o Aggiungi Commenti