Con l’uscita dei nuovi iPhone, sono moltissimi gli utenti che si sono messi in fila in attesa di ricevere l’ultimo smartphone lanciato dall’azienda californiana questo Settembre. Alcuni fortunati che hanno già avuto modo di avere tra le mani il primo smartphone Apple con 3D Touch mostrano i primi unboxing e gli immancabili e dolorosissimi (quasi più per noi) droptest.
Ovviamente, essendo una novità, l’unboxing più interessante è quello della colorazione oro rosa, di cui si cono occupati diversi team.
https://youtu.be/WzRdvAkUqeU
Altre squadre di esperti, invece, non solo hanno mostrato in anteprima l’apertura della confezione dello smartphone, ma anche quella del dispositivo stesso eseguendo il classico teardown che ci aspettiamo dopo la presentazione di dispositivi di una certa importanza.
Dolorosi, spesso assurdi, ma allo stesso immancabili, anche i drop test non mancano alla collezione di video che segue la tanto agognata uscita dei top di gamma di Cupertino sul mercato. In quanto a risultati, la scocca del dispositivo ha reagito bene mostrando solo alcuni graffi e ammaccature sulle zone di impatto. Ad avere la peggio è però stato il display, frantumato da una caduta dall’alto, che mostra però un touchscreen ancora funzionante.
Leggi o Aggiungi Commenti