Pebble ha aggiornato la sua linea di smartwatch, presentando il Pebble Time Round. Il nuovo dispositivo indossabile è una iterazione del Pebble Time, che ha debuttato su Kickstarter ad inizio anno.
Pebble dichiara che il Time Round è “lo smartwatch più sottile e leggero al mondo“, con 7.5 mm di spessore e con un peso di 28 grammi. Facendo un confronto, Apple Watch ha uno spessore di 10,5 mm e pesa 25 gr (Apple Watch Sport da 38mm) e 69 gr (Apple Watch Gold Edition).
Il Pebble Time Round è disponibile in Nero, Argento e Oro Rosa, con cinturini che misurano 20 o 14 mm. La società prevede di lanciare inizialmente sul mercato solo cinturini in gomma, le opzioni in metallo invece arriveranno entro la fine dell’anno.
Con un ciclo completo di ricarica, la batteria del nuovo dispositivo di Pebble offre due giorni di autonomia (meno di quelli del primo Pebble Time). È comunque disponibile un’opzione di ricarica rapida, 15 minuti per la precisione, che garantisce un giorno di utilizzo. Come gli altri Pebble, anche il Time Round monta un display e-paper, che non offre però completa resistenza all’acqua.
Il Pebble Time Round può essere pre-ordinato da Pebble.com a partire da oggi per 249$. Le spedizioni per l’Europa partiranno ad inizio 2016.
Via | MacRumors
Leggi o Aggiungi Commenti