Sono stati da poco rilasciati su App Store importanti aggiornamenti per Telegram, Runtastic PRO e Periscope, tre applicazioni molto amate dagli utenti. Scopriamo insieme le novità.
Telegram
Telegram è l’applicazione per la messaggistica istantanea rivale della più famosa WhatsApp. L’update di oggi introduce, tra le altre, una novità richiesta a gran voce dagli utenti, la Risposta Rapida.
Novità nella versione 3.2:
- Nuovi canali: una nuova modalità per diffondere i vostri messaggi ad un pubblico infinito (rimpiazzano le vecchie liste broadcast).
- Quick Replay per le notifiche su iOS 9.
- Strumenti di Colore, Sfumatura e Curve per l’editor di Foto.
- Risoluzione di bug e miglioramenti.
Runtastic PRO
L’app Runtastic traccia le vostre attività sportive e di fitness (distanza, durata, velocità, elevazione, calorie bruciate e altro) utilizzando la tecnologia GPS per aiutarvi a costruire uno stile di vita sano e raggiungere i vostri obiettivi di allenamento.
Novità nella versione 6.2:
- Supporto per Apple Watch OS 2: Rilevate il vostro battito cardiaco direttamente dal vostro polso con l’app Runtastic per Apple Watch.
- Per utenti Jawbone: da ora potete connettere il vostro account Runtastic al vostro profilo Jawbone e tenere insieme tutte le vostre importanti statistiche per seguire più facilmente i vostri progressi.
Periscope
Periscope è un’app sviluppata dal team di Twitter che permette di effettuare trasmissioni video in diretta.
Novità nella versione 1.2.1:
- Screenshot: ogni volta che qualcuno scatta uno screenshot durante un live, un’apposita icona apparirà accanto ai cuori nel broadcast. Introdotto inoltre uno strumento per condividere facilmente lo screenshot su Twitter.
- Trasmissioni private con i follower: Quando selezionate persone da invitare in una trasmissione privata, vedrete una lista di utenti che voi seguite e che a loro volta vi seguono. Con un singolo tap, potete invitare tutti quelli presenti nella lista.
- Risoluzione di bug e miglioramenti.
Leggi o Aggiungi Commenti