Spesso, a causa dei frenetici ritmi di vita che abbiamo, ci ritroviamo impossibilitati a provvedere autonomamente al pranzo o alla cena ritrovandosi a mangiare la solita “prima cosa che si trova a tiro”. C’è un modo rapido, semplice e gratuito però per ordinare un pasto degno di nota dai ristoranti adiacenti a dove vi trovate. Come? Grazie all’app hellofood.
Hellofood è un modo tutto nuovo di ordinare a domicilio i tuoi piatti preferiti! Scarica GRATIS l’app e ordina dai migliori ristoranti e pizzerie che consegnano nella tua zona: pizza, cinese, sushi… ma anche burger, kebab, piadine, primi, secondi, gelato, dolci e molto altro ancora!
Trovare il ristorante e il nostro pasto ideale è davvero facile grazie alla vasta community di Hellofood, sono infatti già attive 18 città, da Trento a Palermo passando per le più grandi metropoli italiane e le principali città universitarie, con oltre 800 locali e un network in continua crescita.
Per iniziare a utilizzare Hellofood basta lanciare l’app e digitare l’indirizzo di interesse attorno al quale si desidera trovare ristoranti convenzionati. Possiamo inoltre completare il nostro profilo grazie alla rapida pratica di registrazione a mezzo SMS.
Una volta digitato l’indirizzo, potrete filtrare i locali per distanza, popolarità o in base alle valutazioni degli altri utenti, tramite un sistema di voti tipo Tripadvisor, fino a trovare quello che rispecchi il vostro gusto della giornata.
HelloFood garantisce gli stessi prezzi del locale, senza rincari e con offerte e promozioni esclusive. I “punti pizza” , ad esempio, sono veri e propri punti fedeltà che danno diritto a sconti (con ogni prodotto da almeno 5€ ordinato ottieni 1 punto pizza; ogni 10 punti hai diritto a 5€ di sconto).
Entrando all’interno della pagina del ristorante selezionato, avremo a disposizione il menù e una breve descrizione della struttura. Proprio parlando del menù, avremo pieno accesso a tutte le portate offerte avendo addirittura la possibilità di effettuare variazioni di ingredienti per poi aggiungere l’ordine al carrello.
Una volta effettuato un ordine, riceverete immediatamente conferma di quanto richiesto al locale e il tempo stimato di consegna.
Se vi va di scoprire di più sul mondo di Hellofood, potreste anche iniziare a dare un’occhiata al sito ufficiale dell’app, ne rimarrete gustosamente sorpresi.
Leggi o Aggiungi Commenti