La fotocamera di uno smartphone è sempre un elemento molto importante per decidere a quale brand affidarsi. Apple ha da sempre tenuto a dimostrare, attraverso diverse campagne, come la fotocamera dei suoi dispositivi siano degne di apparecchi dedicati. In ultima analisi, una galleria creata da Sport Illustrated mostra in anteprima la potenza della fotocamera di iPhone 6s Plus.
A dare la notizia della photo gallery creata da Brad Mangin, di Sport Illustrated, è lo stesso Philip Schiller dal suo profilo Twitter.
Home Run!
Photographer Brad Mangin shoots for @SInow with #iPhone6sPlus http://t.co/mCZOEXeQTO— Philip Schiller (@pschiller) September 21, 2015
iPhone 6s Plus si mostra come un dispositivo particolarmente adatto alle foto sportive in cui i movimenti rapidi dei soggetti ripresi non consente spesso risultati ottimali.
Ovviamente la mano di un fotografo è elemento indispensabile alla buona riuscita dello scatto, ma ovviamente la fotocamera del maggiorato Plus con il suo stabilizzatore ottico sono stati punti di partenza essenziali.
Leggi o Aggiungi Commenti