Agar.io è riuscito a conquistare milioni di giocatori grazie alla sua semplicità ed è finalmente sbarcato anche sotto forma di applicazione in App Store. Andiamo a scoprire come si comporta il gioco su iPhone, iPad e iPod Touch.
Agar.io è accessibile direttamente dal sito web su qualsiasi PC, se invece provate ad accedervi tramite browser sul vostro iDevice, verrete indirizzati nell’App Store, dove potete trovare l’applicazione dedicata al gioco. Essenzialmente l’app non cambia nulla dal gioco originale, infatti aggiunge solamente dei comandi touchscreen per poter giocare sui nostri dispositivi mobili.
Agar è un gioco veramente semplice, quasi banale, ma nonostante questo è riuscito a conquistare milioni di giocatori. Nel gioco dovremo controllare una pallina colorata in un campo rettangolare bianco, pieno di altri giocatori connessi online. La nostra pallina può mangiare palline più piccole, che siano giocatori o palline auto-generate dal gioco. Mangiando, la palla continua a crescere. Lo scopo è proprio questo: mangiare ed evitare di essere mangiati.
Per poter mangiare una pallina avversaria dovremo sovrapporre la nostra più grande sulla sua, oppure dividere la nostra intera massa per metà e spararla in avanti alla ricerca di cibo.
Il gioco è molto più semplice da giocare che da spiegare, quindi vi invitiamo a scaricarlo e provarlo se volete un gioco semplice e carino che vi faccia compagnia nei momenti noiosi della giornata.
https://www.youtube.com/watch?v=vuGrqIcIrX8
Leggi o Aggiungi Commenti