L’aspetto dei social network e della presenza di una data azienda nel mondo virtuale sta diventando notevolmente importante. Proprio per garantirsi la massima efficienza anche in questo settore, Apple assume lo specialista Tai Tran.
Tran è un ex tirocinante specializzato in digital marketing che si è occupato del flusso delle notizie che arrivano sui social. Si è inoltre occupato di rispondere alle richieste per conto di Beats by Dre.
Il periodo di stage in Apple è durato da Maggio a Settembre di quest’anno. Il passaggio di ruolo è confermato dal profilo LinkedIn dello stesso Tran.
Nello specifico, il ruolo di Tran è indicato come Digital Marketing Program Manager, ed è il primo in assoluto in azienda a ricevere un titolo del genere nell’ambito dell’assistenza ai clienti.
Molte grandi aziende, infatti, stanno gestendo l’assistenza a prodotti e servizi sui social network. Una pratica che viene molto semplificata dallo scambio di opinioni tra gli utenti stessi.
In passato Apple non si è contraddistinta per un uso intensivo delle proprie piattaforme, ma a quanto pare ha deciso di iniziare a sfruttare questo suo grandissimo potenziale allineandosi con i suoi principali competitor.
Via | AppleInsider
Leggi o Aggiungi Commenti