Safari Download Manager, è una nuova applicazione disponibile in Cydia Store che aggiunge un gestore di Download all’interno del buon vecchio browser mobile, proprio come fa YourTube con i video di YouTube. Permette di scaricare file multipli contemporaneamente e di eliminare quelli in coda, in qualsiasi momento. Il tutti avviene attraverso un’iconcina che andrà ad aggiungersi alla barra inferiore di Safari, come mostra il primo screenshot di seguito:
L’applicazione appare quindi come l’evoluzione del Safari Download Plugin ed è davvero ben fatta. Tramite le impostazioni è possibile decidere le estensioni dei file da Salvare e quelle da riprodurre nel browser. Per avviare il download di un file non dovremo fare altro che cliccare su un link, e successivamente selezionare la voce Download che apparirà all’interno di una finestra.
I file scaricati andreanno in questa directory “/private/var/mobile/Library/Downloads” e possono essere consultati ogni volta che si desidera tramite iFile. Safari Download Manager è proprio un’ottima applicazione, costa 2$ e potete scaricarla tramite la repository di BigBoss.
Leggi o Aggiungi Commenti