Ci sono alcuni titoli, sia mobile per console e PC, che fanno la storia del gaming e restano nel cuore dei giocatori. EA è una delle tante case che distribuisce titoli di sicuro successo come Dead Space, Bejeweled 2, Burnout CRASH! anche su iOS, l’azienda ha però deciso di ritirare molti dei suddetti titoli da App Store cancellando così parte del suo storico mobile.
Flight Control e Real Racing sono alcuni dei titoli che EA ha deciso di rimuovere dallo store per iPhone e iPad nonostante i titoli avessero il loro seguito all’interno della comunità dei gamer.
In molti dicono che, sulla scia di quanto fatto da Sega, EA abbia rimosso i tioli solo per migliorarli e pubblicarli nuovamente.
Altro movente potrebbe essere stato l’aggiornamento prossimo a iOS 9: la casa avrebbe dovuto infatti aggiornare tutti i titoli per renderli compatibili con il nuovo sistema operativo Apple e, trattandosi di giochi datati, ha probabilmente preferito rimuoverli direttamente, motivo per cui gli stessi titoli sono invece ancora disponibili su Google Play.
Leggi o Aggiungi Commenti