Se facessimo un test mirato alle intolleranze e alle allergie, saremmo stupefatti di scoprire a quali alimenti e materiali è meglio non avvicinarsi. Cosa fareste se nella lista delle vostre allergie trovaste scritto “iPhone 6”?
Quella che sembra veramente incredibile è la storia di Mark Watson, un normalissimo utente Apple che tiene a mantenersi sempre aggiornato all’ultimo modello di iPhone. Mark ha però dovuto rinunciare alla possibilità di avere un iPhone 6 al suo fianco per l’alto quantitativo di nichel presente nello smartphone Apple, materiale a cui pare essere allergico e presente in dosi minori nei modelli precedenti.
Quando Mark infila l’iPhone nei suoi jeans, infatti, la pelle gli si arrossa dando vita ad un enorme sfogo nella zona di contatto con la gamba.
Non è certamente il primo caso di allergia ad un prodotto Apple o ad un dispositivo elettronico in generale. Apple ad ogni modo non fornirà risarcimento alcuno poiché nei termini di utilizzo menziona precisamente la possibilità di essere allergici ai materiali di costruzione come il nichel.
Leggi o Aggiungi Commenti