In guerra e in amore tutto è concesso si sa. Tra i vari brand che detengono il trono del mercato informatico, sicuramente non c’è amore, ma in quanto a guerra siamo abbastanza ferrati. Ad appena un giorno dall’evento Apple, Samsung e Sony ironizzano sull’azienda, l’autonomia di iPhone e soprattutto la neo presentata Apple Pencil.
Non è la prima volta che altri brand si scagliano ironicamente contro Apple. Protagonisti e fautori dell’attacco, come si può vedere dai profili ufficiali Twitter sono quest’oggi Sony e Samsung.
L’azienda giapponese, che ultimamente sta lavorando molto sull’autonomia dei suoi dispositivi, problema che pare essere questione di primaria importanza per gli utenti, pubblica ironicamente un’immagine in cui è la stessa Siri che suggerisce di passare a Sony nel caso si voglia prolungare la durata del proprio smartphone.
A battery life worth talking about… Up to 2 days’ battery with #Xperia Z5 series: http://t.co/n7KuPge34V pic.twitter.com/ldA7KWYyns
— Sony Xperia (@sonyxperia) 9 Settembre 2015
La coreana Samsung, invece, pare non aver gradito molto la presentazione della Apple Pencil, accessorio che, a detta sua, è decisamente vicino alla S-Pen.
https://twitter.com/SamsungMobileUK/status/641666337840996352
Leggi o Aggiungi Commenti