Bentrovati ad un nuovo appuntamento della #WallpaperSelection, l’originale rubrica di iSpazio in cui vi offriamo nuovi sfondi per rendere il vostro dispositivo più bello, originale e personalizzato.
Per curare questa prima rubrica della iSpazio Selection abbiamo formato un intero Team di designers. Proprio per ripagare la fatica di ogni artista, alcuni sfondi sono subito disponibili al download mentre altri fanno parte dei contenuti Premium di iSpazio. I contenuti Premium sono completamente gratuiti per tutti, ma per scaricarli è necessario Registrarsi al blog, o più semplicemente condividere questo articolo sui social network.
.
Per riuscire ad effettuare il downlaod vi basta utilizzare i tasti dei social network che trovate qui sotto. In alternativa, potete Registrarvi ad iSpazio, ed i contenuti Premium saranno sbloccati per sempre!
.
Se gli sfondi vi piacciono, ditecelo così:
LaTerra
Uno sfondo davvero ben fatto che ritrae il nostro pianeta in un tema molto semplice quanto bello, suggestivo e colorato. Per scaricarlo è sufficiente cliccare su uno dei tasti social qui sotto. In caso di problemi con i tasti, vi invitiamo a Registrarvi ad iSpazio e navigare sul nostro sito effettuando il Login. In questo modo non vedrete mai più i tasti Social ed i downlaod saranno sempre immediati.
[sociallocker id=”523562″][download id=”1545,1546,1547″][/sociallocker]
Rugiada
Uno sfondo scuro tendente al viola, adatto sia per la Lockscreen che per la SpringBoard in quanto non crea disturbo al di sotto delle icone.
[download id=”1548,1549,1550″]
. .
Come Scaricare
Il modo più veloce per scaricare sfondi è direttamente dal vostro iPhone o iPad. Aprite questo articolo tramite Safari (no Twitter, no Facebook, no altre app) ed, in corrispondenza dello sfondo che desiderate, cliccate la scritta che rappresenta il vostro dispositivo. Tutti gli sfondi possono essere scaricati gratuitamente, inclusi quelli Premium. Se non riuscite a scaricare gli Sfondi Premium, vi basta registrarvi ad iSpazio cliccando il tasto “Registrati” sul menu oppure potete seguire le istruzioni che trovate qui.
Leggi o Aggiungi Commenti