Anche se molto presto verrà rilasciato iOS 9, il team Pangu è riuscito a trovare dei nuovi bug nella versione 8.4.1, grazie ai quali sarebbe possibile effettuare un jailbreak. Arriverà il jailbreak anche per questo update minore di iOS 8?
Il rilascio di iOS 8.4.1 non ha portato novità rilevanti, ma è riuscito a risolvere i bug che permettevano di installare il jailbreak su iOS 8.4. Proprio per questo molti utenti non hanno aggiornato all’ultima versione attualmente disponibile in modo da mantenere il jailbreak, senza perdere novità importanti.
Nonostante questo il team Pangu è andato ad analizzare questo nuovo firmware, alla ricerca di nuovi bug per poter installare Cydia. A quanto pare una versione preliminare del jailbreak per iOS 8.4.1 è già pronta, ma dovremo attendere ancora un po’ per il rilascio della versione definitiva.
Per quanto riguarda iOS 9 però, abbiamo brutte notizie in quanto i bug utilizzati per questo primo jailbreak di iOS 8.4.1, sono stati già corretti nella quinta beta di iOS 9.
Leggi o Aggiungi Commenti