Quante volte vi sarà capitato di rincasare tardi o di avere amici a casa, magari per guardare insieme la partita della vostra squadra del cuore, ma di non aver voglia di mettervi lì a cucinare? A volte la soluzione migliore è quella di chiamare la pizzeria di fiducia e ordinare, ma spesso capita che tra la confusione gli ordini vengano presi in modo errato o peggio ancora, che alla consegna manchino delle portate. Just Eat può rendere tutto questo molto più veloce e piacevole.
Just Eat infatti, grazie alla geo-localizzazione ci permetterà di scegliere tra tantissimi ristoranti intorno a noi, la ricerca inoltre, può essere filtrata in base al tipo di cucina, alle valutazioni dei clienti, alle offerte e agli sconti.
Una volta deciso il ristorante, una nuova schermata ci porterà a selezionare le pietanze presenti all’interno del menu, scelta la cena non vi resterà che dare conferma dell’ordine e decidere se pagare direttamente tramite carta di credito/PayPal o in contanti direttamente alla consegna.
Un’email infine, vi mostrerà il riepilogo dell’ordine e l’orario di consegna.
Leggi o Aggiungi Commenti