Motorola ha presentato all’IFA di Berlino i nuovi Moto 360, i fortunati smartwatch tondi in stile classico che hanno da sempre colpito positivamente tutti gli utenti.
La seconda generazione di Moto 360 sarà disponibile in due diverse misure: 42mm e 46mm. Il primo avrò un display da 1,37 pollici con 360×325 pixel, il secondo invece avrà un display da 1,56 pollici con 350×330 pixel. Entrambi i modelli saranno equipaggiati da un processore quad-core da 1.2 Ghz, 512MB di RAM e 4GB di memoria interna.
Il modello più piccolo durerà 1 giorno e mezzo, quello più grande ha una batteria in grado di durare fino a due giorni.
Per quest’orologio verranno lanciati anche nuovi cinturini in diversi colori e materiali, sia dedicati al pubblico maschile che femminile.
Entro la fine di settembre, Motorola lancerà anche un nuovo orologio, il Moto 360 Sport di prima generazione. Il dispositivo sarà da 42mm ed avrà le stesse caratteristiche dei modelli classici, tuttavia vedrà l’aggiunta di un GPS e di nuovi cinturini in silicone duro che lo renderanno più resistente per lo stress ed il sudore durante le attività fisiche. Un nuovo sistema di illuminazione di tipo AnyLight assicurerà una buona visibilità anche all’esterno.
Leggi o Aggiungi Commenti