Già da tempo abbiamo avuto diverse conferme che Apple terrà il suo evento di quest’anno presso il Bill Graham Civic Auditorium. Il sito dovrebbe ospitare la presentazione dei nuovi iPhone e, probabilmente, di moltissime altre novità con cui ‘azienda vuole deliziare i fan tra cui nuovi cinturini per Apple Watch, la Apple TV ecc. Cupertino inizia a fare suo l’auditorium addobbandolo con il solito design destinato ai keynote ufficiali.
Sia all’esterno che all’interno del Bill Graham Civic Auditorium, sono state piazzate bandiere blu con il logo di colore bianco. C’è già stato il solito spiegamento di sicurezza che vigila strettamente sull’accesso all’auditorium. Proprio questo continuo spiegare di vigilanti convincerà probabilmente Apple a tenere i suoi prossimi keynote nel proprio auditorium di ultimazione con il secondo Campus.
Proprio per l’enorme capienza della sala, circa 7000 posti a sedere, in molti hanno ipotizzato la presentazione di più prodotti per cui bisognava valorizzare ulteriormente la location.
Non abbandonate le buone abitudini, il 9 Settembre seguite con noi l’evento live!
Via | CultOfMac
Leggi o Aggiungi Commenti