Con l’evento Apple alle porte, il New York Times si è lasciato andare con alcune dichiarazioni circa le novità che verranno presentate.
Si parte dall’Apple Watch, dove potremmo vedere nuove versioni realizzate con metalli diversi, inclusa una nuova versione più economica del modello in oro. Si aggiungeranno anche tanti altri cinturini per il modello Sport.
Si passa poi all’iPad Pro, quella che dovrebbe essere la One More Thing dell’evento, il quale sarà dotato di una tastiera esterna da attaccare magneticamente. Tale nuova tastiera potrebbe essere rilasciata anche per gli altri modelli di iPad.
Apple sta anche per lanciare una nuova tastiera per Mac, come si può vedere dalla documentazione approvata lo scorso mese dalla FCC. La tastiera Wireless verrà aggiornata con il protocollo Bluetooth 4.2 (un bel passo in avanti rispetto al 2.1 del modello attuale), i tasti saranno retro illuminati ed integrerà una tastiera a litio ricaricabile che non costringerà più gli utenti a sostituire le pile AA.
Anche il Magic Mouse 2 verrà presto presentato (ma probabilmente in un evento dedicato ai Mac), passando al Bluetooth 4.2 e chissà se magari integrerà una sorta di Force Touch.
Leggi o Aggiungi Commenti