Ancora un nuovo report da KGI che possiamo considerare una fonte valida in merito alle anticipazioni sui prodotti Apple. Il sito conferma le nuove fotocamere dell’iPhone 6S, offrendo ulteriori dettagli.
Quella posteriore sarà da 12MP, quella anteriore invece, arriverà a ben 5MP. Cambierà qualcosa nei materiali di costruzione: la lente infatti, non sarà più in vetro zaffiro.
A quanto pare, il vetro in zaffiro è più resistente ai graffi rispetto al Gorilla Glass, tuttavia, si frantuma più facilmente di quest’ultimo in caso di caduta. Apple sembra quindi essere intenzionata ad utilizzare il Gorilla Glass per questa nuova versione dello smartphone.
KGI inoltre, sostiene che le vendite saranno più lente rispetto a quelle dell’iPhone 6. Il motivo sostanzialmente sta nel fatto che i dispositivi saranno molto simili e se il Force Touch fallirà nel suo scopo di creare una nuova attrattiva, allora le vendite saranno piuttosto basse.
Tuttavia, ci permettiamo di aggiungere che questi pronostici “al negativo” vengono fatti ogni anno e poi puntualmente ogni modello “S” vende ancora di più di quello precedente.
KGI infine conferma che si partirà da un modello con 16GB di memoria, passando poi a 64 e 128GB.
Leggi o Aggiungi Commenti