Sono stati oggi pubblicati su App Store due nuovi attesi giochi. Stiamo parlando di Worms 4 e UNKILLED, sviluppati rispettivamente da Team17 e Madfinger.
Worms 4
L’ultimo episodio della saga che ha goduto di uno stratosferico successo in tutto il mondo è in arrivo su iPhone, iPad e iPod Touch!
- Partite multigiocatore in sincrono: combatti in partite multigiocatore online contro avversari provenienti da tutto il mondo. Vi sfiderete in testa a testa in tempo reale!
- Le partite sono più corte e più esplosive, per un’esperienza di gioco da assaporare un “bocconcino” alla volta.
- I menu sono stati snelliti, così potrai accedere al gioco senza il minimo sforzo.
- La grafica fumettosa è stata arricchita e il risultato è una vera gioia per gli occhi anche sugli schermi più piccoli.
Tra le altre novità: armi nuove e potenziate, nuove ambientazioni, nuove missioni e opzioni personalizzabili.
UNKILLED
New York è l’epicentro della più recente epidemia zombie. Tu sei Joe, membro dell’unità anti-zombie WOLFPACK, un’organizzazione militare privata concepita per trovare, inseguire ed eliminare la minaccia zombie prima che si espanda in tutto il mondo.
TROVALI E FALLI FUORI!
- Trecento missioni – mille emozioni da vivere!
- Nuovissimi nemici e boss esclusivi: SCERIFFO, TRUFFATORE, SMINATORE, MACELLAIO e tanti altri!
- Più di cinquanta (cinquanta!) armi diverse, tra cui il FAMAS, il fucile tattico KSG e la carabina da cecchino M24!
- Unità amiche che ti aiuteranno a sopravvivere!
UN FPS DALL’AZIONE INCREDIBILMENTE FLUIDA!
- Schema di controllo MFG per dispositivi mobili, testato da milioni di giocatori
- Giocabilità intuitiva: il sistema di sparo automatico ti permette di concentrarti sull’azione
- Supporta più gamepad simultaneamente
- Pensi di avere un occhio di falco? La nostra nuova funzionalità Adrenalina ti metterà alla prova!
UNA GRAFICA INCREDIBILMENTE PAZZESCA!
- Ombre morbide ad alta risoluzione
- Effetti particellari simulati con GPU, nell’ordine delle decine di migliaia
- Superfici con texture realistiche e riflettenti
- Rendering della vegetazione potenziato con SpeedTree
- Modelli dei personaggi ad alto numero di poligoni
- Effetti post-processing per un look cinematografico
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