Dopo aver presentato il primo smartphone con Force Touch, Huawei all’IFA di Berlino ha presentato anche il suo primo smartwatch con Android Wear, compatibile con iOS.
Sarà in vendita in Canada, Germania, Francia, Spagna ed Italia entro la fine del mese di Settembre, successivamente arriverà anche nel Regno Unito e gli altri Paesi ad Ottobre.
Come possiamo vedere dalle immagini, si tratta di un orologio che per alcuni aspetti ricorda il Moto 360, ovvero uno smartwatch con l’aspetto di un orologio classico, tondo ed estremamente elegante. Include un display da 1,4 pollici di tipo AMOLED con risoluzione 400×400 pixel.
Proprio come l’Apple Watch, ci saranno diversi cinturini tra cui scegliere: plastica, pelle, acciaio ed anche le casse potranno essere in metallo, tra cui l’oro.
La batteria dovrebbe durare circa un giorno e mezzo (32 ore attivo ed 8 ore in stand-by) e si ricarica completamente in 75 minuti. Il prezzo varierà in base ai materiali e i cinturini, tuttavia mediamente avrà un costo tra i 399€ ed i 699€.
Leggi o Aggiungi Commenti