Si è già parlato molto dell’iCar, la macchina elettrica Apple che dovrebbe arrivare nel 2020. Oggi torniamo a parlarne, perché l’azienda di Cupertino continua ad assumere ingegneri ed altro personale per lo sviluppo di quest’auto innovativa.
Nelle scorse settimane Apple ha assunto diverse persone dal mondo automobilistico per portarle a lavorare con loro su questo nuovo progetto. Stiamo parlando di ingegneri della Tesla Motors, Texas Instruments e altre importanti case automobilistiche. Tutto questi vanno ad aggiungersi al team che lavora a “Project Titan”, ovvero la tanto attesa iCar.
Dal profilo LinkedIn possiamo notare come uno degli ultimi assunti è proprio Hal Ockerse, noto ingegnerie che ha lavorato per anni alla Tesla Motors, sviluppando sistemi hardware e l’assistenza per la guida.
Ad aiutarlo pare che ci sia anche Subhagato Dutta, altro ingegnere venuto direttamente da Tesla Motors e anche lui specializzato nella creazione di un auto-pilota nella macchina.
Quali saranno le intenzioni di Apple per lo sviluppo di questa nuova macchina? Sarà veramente all’avanguardia come tutti ci aspettiamo? Non ci resta che aspettare ulteriori informazioni, probabilmente tra qualche anno.
Via | MacRumors
Leggi o Aggiungi Commenti