Apple ha oggi rilasciato la beta 8 di OS X El Capitan per coloro che sottoscrivono un account all’Apple Developer Program, i tester pubblici, invece potranno godere ora della beta 6.
L’aggiornamento può essere scaricato tramite la sezione Aggiornamenti del Mac App Store e attraverso il Developer Center di Apple.
Nelle ultime settimane, Apple sta rapidamente rilasciando aggiornamenti per OS X El Capitan, ognuno dei quali ha introdotto miglioramenti delle prestazioni e correzioni di bug per ottimizzare il sistema operativo prima del suo debutto ufficiale.
Queste due nuove beta arrivano sulle macchine degli utenti abilitati pochi giorni prima dell’evento ufficiale Apple in cui verrà rilasciata la versione GM (Golden Master, versione del software nella sua versione completa e pronta alla distribuzione) a cui seguirà poi la distribuzione globale.
Non sono chiari gli aggiornamenti apportati al sistema operativo ma a quanto pare scopo dell’azienda è lavorare ulteriormente sulle prestazioni e la risoluzione di alcuni bug.
Leggi o Aggiungi Commenti