Nonostante Apple Pay abbia subito l’influsso negativo della restrizione geografica a cui è stato inizialmente sottoposto, il metodo di pagamento contactless marcato Apple sta lentamente prendendo il largo conquistando la fiducia sia degli utenti che i vendor. L’università dell’Oklahoma, ad esempio, ha ora dotato i servizi all’interno del suo campus compatibili con Apple Pay con somma gioia degli studenti.
La novità è stata lanciata questa settimana e da all’università dell’Oklahoma il primato assoluto negli USA per l’utilizzo di Apple Pay tra gli atenei.
Secondo quanto dichiarato, sono più di 400 i punti in cui gli studenti/utenti possono utilizzare il metodo di Cupertino per l’acquisto di beni e servizi tra cui emergono in numero maggiore librerie e ristoranti.
Al fine di sponsorizzare l’aggiornamento, l’istituto ha pubblicato un articolo in cui elenca i punti abilitati ai pagamenti e soprattutto parla sia della sicurezza del metodo in generale che dei vantaggi che conseguono per gli studenti nel non dover estrarre più i loro portafogli per effettuare pagamenti.
Via | iPhoneHacks
Leggi o Aggiungi Commenti