Apple ha pensato di rilasciare durante gli MTV Video Music Awards due nuovi spot pubblicitari dedicati ad Apple Music. Il protagonista questa volta è The Weeknd che grazie ad una storia inventata su misura, ci fa scoprire le feature principali del servizio.
Durante gli MTV Video Music Awards, Apple ha voluto sfruttare l’occasione per pubblicizzare il proprio servizio di musica in straming – Apple Music. Questa nuova funzionalità dell’applicazione Musica, installata di default da iOS 8.4 in poi, permette l’ascolto in streaming di migliaia di brani musicali presenti nel catalogo di iTunes.
Questa volta Apple ha deciso di scegliere The Weeknd come protagonista dei due video rilasciati. Nei video possiamo vedere Weeknd che abbandona un concerto, sale in macchina e comincia ad ascoltare la stazione radio Beats 1 presente su Apple Music. Dopodiché si reca ad un after party guidato da John Travolta e comincia a creare una nuova playlist “Late Night Party Vibes” con dei brani scelti appositamente per l’occasione. Una volta cominciata la festa, il protagonista decide di cambiare musica e scompaiono tutti i partecipanti ed appare la frase “E’ tutto nella tua testa. Crea il tuo party”.
https://youtu.be/KlGpNmXFT4o
https://youtu.be/XTi13oIRwJ8
Leggi o Aggiungi Commenti