A breve Apple interromperà il programma di assistenza per alcuni prodotti, alcuni modelli di Apple TV e iPod, che diventeranno così ‘obsoleti‘ a pochi giorni dall’atteso evento mediatico che si terrà il 9 Settembre e che vedrà protagonisti i nuovi iPhone 6s e 6s Plus.
Tra i prossimi prodotti ‘obsoleti’ troviamo la prima Apple Tv, il Mac mini di fine 2009, l’Apple LED Cinema Display da 24″, l’Apple Cinema Display da 30″ DVI di inizio 2007, l’iPod Touch di seconda e terza generazione, l’ iPod Shuffle di terza generazione, l’iPod nano di quinta generazione, e l’iPod classico.
Tutti i prodotti saranno considerati obsoleti in tutti mercati del mondo. Gli utenti possessori di tali dispositivi non potranno quindi più richiedere assistenza o supporto hardware negli Apple Store o a servizi di terze parti.
I prodotti citati diventeranno otterranno ufficialmente lo status di ‘obsoleti’ ad inizio Settembre, precisamente l’8, un giorno prima dell’evento durante il quale verranno presentati al pubblico i nuovi iPhone.
Apple mantiene comunque sempre aggiornato l’elenco dei prodotti obsoleti sul suo sito web. Ecco quindi l’elenco completo dei dispositivi che lo diventeranno a Settembre:
Via | 9to5Mac
Leggi o Aggiungi Commenti