Nuovo traguardo per il social network più famoso al mondo, che raggiunge un miliardo di utenti connessi nella giornata di lunedì. Facebook conferma quindi di essere in crescita, nonostante le numerose critiche ricevute negli ultimi anni.
Mark Zuckerberg ha annunciato questo nuovo traguardo raggiunto lunedì tramite il suo account Facebook. Il suo social network ha raggiunto nell’arco di una giornata un miliardo di utenti connessi, che hanno dunque effettuato almeno un accesso nel corso delle 24 ore di lunedì. Lo stesso traguardo è stato raggiunto durante un anno intero nel 2012, mentre quest’anno gli utenti attivi sono 1,31 miliardi. Questo dimostra che nonostante le numerose critiche ricevute nel corso degli anni, Facebook riesce comunque a crescere.
Il CEO Mark Zuckerberg afferma di essere molto orgoglioso del traguardo raggiunto ed è felice, perché sta creando un mondo connesso, aperto e dunque un mondo migliore. Inoltre la società ha realizzato un video, reperibile a questo link, per festeggiare questo nuovo obiettivo raggiunto.
Leggi o Aggiungi Commenti