Si parla già da mesi del possibile taglio della versione da 16 GB dei prossimi iPhone 6s in favore di un modello base da 32 GB. Oggi però arriva una nuova foto della confezione del prossimo smartphone firmato Apple, sulla quale viene riportata la capienza di 16 GB.
Dopo la foto sulla confezione apparsa ieri, ne arriva oggi una nuova direttamente da 9to5Mac, mostrandoci una probabile triste verità. Stiamo parlando della capienza dei prossimi iPhone, che secondo numerosi rumors dovrebbe partire da 32 GB. Questo è quello che si aspettano gli utenti già da qualche anno, in quanto 16 GB stanno diventando veramente molto “stretti”, anche per un utente medio. La foto purtroppo ci mostra una immagine, comunque da prendere con le pinze, della confezione dei prossimi iPhone 6s, sulla quale è riportata la capienza di 16 GB.
Potrebbe chiaramente trattarsi di un’immagine fake, oppure Apple potrebbe cambiare ancora una volta la varietà della capienza nei prossimi iPhone, mantenendo comunque la versione da 16 GB, ma aggiungendo anche quella da 32 GB come è accaduto con gli attuali iPod Touch.
Per tutte queste conferme dovremo attendere l’evento Apple che si terrà alle ore 19:00 (ora italiana) Mercoledì 9 settembre.
Via | 9to5Mac
Leggi o Aggiungi Commenti