Apple ogni settimana sceglie un’applicazione o un gioco-particolarmente famosi e degni di nota- e lo rende disponibile gratuitamente in App Store per un periodo di tempo limitato. Questa offerta esclusiva prende il nome di App della Settimana e la scelta di oggi è Sogni d’Oro Circo – Storia della buonanotte per i bambini.
“Sogni d’Oro Circo” è il seguito dell’App della buonanotte più popolare di tutti i tempi, vincitrice del titolo App dell’Anno 2012, intitolata “Sogni d’Oro!” Più di 3 milioni di genitori mettono a letto i loro bambini con “Sogni d’Oro!”.
“Sogni d’Oro Circo” ha un’ambientazione magica ed un’atmosfera notturna particolare, piena di animazioni e di colore.
I piccoli utenti si troveranno all’interno di un padiglione circense, con 8 animali del circo da portare a letto, spegnendo le luci o soffiando sulle candele.
Ogni animale del circo è in grado di compiere numeri diversi, e vuole mostrarli al bambino prima di andare a dormire. “Sogni d’Oro Circo” è l’App ideale per un rituale del sonno quotidiano in compagnia di simpatici animali, con il piacevole accompagnamento di una ninna nanna ed una piacevolissima narrazione.
“Sogni d’Oro Circo” è stato creato dalla candidata all’Oscar Heidi Wittlinger (2002, migliore cortometraggio animato), nota per la passione e lo sforzo profuso nella produzione di piccoli scenari fatti di carta ed accessori, combinati con illustrazioni 2D ed animazioni.
Caratteristiche principali:
- Grafica ed animazioni sorprendenti, create dalla candidata all’Oscar Heidi Wittlinger
- Splendide illustrazioni ed animazioni
- 8 animali interattivi (Leone, Elefante, Foca, Pulci, Coniglio, Serpente, Civetta, Scimmia, Pesce, Maiale ed Orso)
- Autoplay
- 16 lingue con narrazione: Inglese (Regno Unito e USA), tedesco, tedesco svizzero, spagnolo, francese, olandese, svedese, italiano, norvegese, portoghese brasiliano, russo, turco, cinese, giapponese e coreano.
Leggi o Aggiungi Commenti