La scorsa settimana vi abbiamo rivelato che la possibile data del prossimo evento Apple è quella del 9 Settembre e che quest’anno l’azienda potrebbe aver affittato il Bill Graham Civic Auditorium di San Francisco, dove Steve Jobs presentò l’Apple II nel lontano 1977.
Oggi a tal proposito troviamo delle nuove conferme. Il locale è stato affittato per un “Evento Privato” dal 4 fino al 10 Settembre.
E’ Hoodline a riportare di essere entrata in possesso di alcuni documenti estremamente privati che indicano con chiarezza la location per l’evento Apple.
La segretezza che c’è intorno a questo evento è estremamente alta e questo potrebbe indicare un qualcosa di molto grosso dove non verranno presentati soltanto i nuovi iPhone ma anche altri prodotti. L’auditorium è di fatto molto più grande delle precedenti sale conferenze. All’interno troviamo 7000 posti a sedere, contro i precedenti 1500-2000.
In aggiunta, sulle finestre della struttura sono spuntate delle strane stelle che potrebbero essere le basi sulle quali montare i loghi di Apple.
Gli inviti per questo evento non sono ancora stati spediti ai giornalisti per cui non possiamo confermare nè location nè data ma ci si aspetta qualcosa di grosso tra cui iPhone 6S, 6S Plus, 6C, Apple TV ed iPad Pro.
Leggi o Aggiungi Commenti