In un solo articolo vi segnaliamo 3 importanti novità relative alla nostra applicazione ufficiale iSpazio Push App. Innanzitutto siamo felici di comunicarvi che l’app ha una propria pagina su Facebook, in maniera tale da permettervi di segnalare bug e di contattarci in merito a problemi o delucidazioni. Utilizzeremo questo canale anche per comunicare aggiornamenti in arrivo o bug conosciuti. La seconda novità è ben più grande: Infatti iSpazio Push App è appena stata rilasciata anche nell’Amazon Shop ed è quindi pronta per essere installata su tanti nuovi dispositivi.
L’applicazione supporta:
- Kindle Fire HDX 7 WiFi (3rd Gen)
- Kindle Fire HDX 8.9 WAN (3rd Gen)
- Kindle Fire HDX 8.9 WiFi (3rd Gen)
- Fire HDX 8.9 WiFi (4th Gen)
- Fire phone
- Kindle Fire HD 7 (2nd Gen)
- Kindle Fire (2nd Gen)
- Fire HD 6 (4th Gen)
- Kindle Fire HD 8.9 Wifi (2nd Gen)
- Fire HD 7 (4th Gen)
- Kindle Fire HD 8.9 WAN (2nd Gen)
- Fire HDX 8.9 WAN (4th Gen)
- Kindle Fire HD 7 (3rd Gen)
- Kindle Fire HDX 7 WAN (3rd Gen)
L’applicazione risulta inoltre compatibile con i dispositivi basati su BlackBerry OS 10, quali:
- BlackBerry Leap
- BlackBerry Passport
- BlackBerry Classic
- BlackBerry P’9983
- BlackBerry P’9982
- BlackBerry Z30
- BlackBerry Z10
- BlackBerry Z3
- BlackBerry Q10
- BlackBerry Q5
Per scaricarla è sufficiente aprire l’Amazon App Shop sul vostro tablet Kindle o smartphone Fire, e cercare “iSpazio”. Una volta lanciata, l’applicazione funzionerà esattamente come su iOS ed Android, offrendo l’accesso a tutti i nostri articoli e le varie sezioni o rubriche attraverso il menu.
Aggiornamento in arrivo per iOS
La terza importante notizia riguarda l’imminente arrivo di un aggiornamento per iOS. Nella versione attuale infatti, è presente un bug che richiama l’apertura involontaria di Safari. L’azione non era voluta per cui vi comunichiamo che si tratta soltanto di un errore introdotto dagli sviluppatori dell’applicazione. L’aggiornamento è già pronto quindi sarà disponibile non appena Apple lo approverà. L’aggiornamento incude anche altri bugfixes di cui avremo modo di parlare ad avvenuta approvazione.
Se non avete ancora provato la nostra applicazione, vi consigliamo di scaricarla subito nella versione per:
Leggi o Aggiungi Commenti