Instinctiv Shuffle è una nuova applicazione per l’iPhone/iPod Touch che, in modo molto intelligente, capirà quali canzoni ascoltiamo di più tra quelle che abbiamo caricato nella libreria attraverso iTunes. In pratica, nel momento in cui avviamo la riproduzione dei nostri mp3 e ci troviamo a cambiare velocemente canzone, Instinctiv Shuffle immagazzina questo cambiamento e la prossima volta che avvieremo il player multimediale, le canzoni che sono state cambiate la volta precedente verranno automaticamente saltate. Si tratta di un’applicazione che migliorerà col tempo, quindi usandola, e che necessita della connessione wi-fi poichè i dati sugli mp3 non ascoltati verranno inviati ad un server dedicato all’applicazione. Per attivare Instinctiv Shuffle non dovete far altro che avviare l’applicazione e abilitare l’opzione “Smart Shuffle”: questo sostituirà la voce “Casuale” con “Instinctive Shuffle” nella sezione dedicata ai brani del vostro player. Instinctiv Shuffle è disponibile nella categoria “Multimedia” dell’installer aggiungendo la repository di ModMyiFone.
In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Advertising
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Scarica la nostra app e leggi le notizie in mobilità. Porta iSpazio sempre con te, anche su Telegram.
Con l'applicazione ufficiale di iSpazio resterai sempre aggiornato sulle notizie Apple, video tutorial per iPhone e tanto altro. riceverai una notifica per ogni nuovo articolo. Puoi utilizzare anche i Widget per tenere le novità sott'occhio nella Home o nella Lockscreen.
| Canale Telegram 10.700+ Utenti
Su Telegram invece, segnaliamo soltanto le notizie più importanti ed urgenti oppure i nostri nuovi video su YouTube. E' un canale molto interessante, assolutamente non invasivo perchè non inviamo troppe push, e vi consigliamo di seguirci anche lì.
Leggi o Aggiungi Commenti