Apple non ha ancora confermato la data della presentazione dei nuovi iPhone, ma abbiamo scoperto che un posto caro all’azienda di Cupertino potrebbe diventare il luogo dell’evento. Stiamo parlando del Bill Graham Civic Auditorium, dove Apple presentò l’Apple II nel lontano 1977.
L’edificio è stato prenotato per un “evento privato” dal 4 al 13 settembre, tempo più che sufficiente per preparare tutto (banner, demo, presentazioni Keynote) e svolgere l’evento Apple proprio qui. Il Bill Graham Civic Auditorium è molto più spazioso rispetto alle strutture usate per gli scorsi eventi, infatti ha ben 7000 posti a sedere nei confronti dei 1500-2000 delle scorse location. L’ultima volta che è stato usato dall’azienda di Cupertino era nel lontano 1977, quando Steve Jobs e Wozniak presentarono l’Apple II.
Questa decisione di Apple potrebbe essere legata al fatto di voler fare un evento enorme con la presentazione dei nuovi iPhone 6S, ma anche di un nuovo iPhone 6C, i nuovi iPad e Apple TV.
Per ulteriori conferme dovremo attendere i prossimi giorni quando Apple ufficializzerà sia la data che il luogo del tanto atteso evento. Restate sintonizzati!
Via | CultOfMac
Leggi o Aggiungi Commenti