Pare che all’azienda svizzera Swatch, famosissima per la produzione di orologi, non piaccia poi così tanto il nuovo Apple Watch. Il CEO dell’azienda ha infatti dichiarato che l’Apple Watch è soltanto un giocattolo e niente di più.
Siamo di fronte a una nuova “sfida” tra Apple e un’altra azienda concorrente. Questa volta però non è la solita Samsung, ma l’azienda svizzera Swatch. Quest’ultima non ha reagito proprio bene alla commercializzazione del nuovo Apple Watch, infatti dopo aver affermato che il mercato svizzero non reagirà bene all’introduzione dell’Apple Watch, arriva oggi la dichiarazione del CEO Nick Hayek, il quale afferma che l’orologio Apple non è altro che un giocattolo.
Oltre a quest’ultima dichiarazione, la Swatch è riuscita a far cambiare il nome iWatch (è così che chiamavano l’attuale Apple Watch) ad Apple, perché troppo simile al proprio iSwatch, mentre recentemente hanno registrato il marchio One More Thing usato spesso da Apple nelle loro presentazioni e conferenze.
In sostanza c’è aria di una nuova “sfida” tra due aziende concorrenti, quindi staremo vedere quali altre mosse faranno rispettivamente Apple e Swatch nel tentativo di guadagnarsi il posto d’elite nel settore.
Via | CultOfMac
Leggi o Aggiungi Commenti