Dopo le varie voci sull’arrivo di una fotocamera posteriore da 12 Mp per i prossimi iPhone 6S, arriva oggi un nuovo rumor sulla qualità delle foto scattate in condizioni di scarsa quantità di luce. Grazie a delle nuove componenti gli iPhone 6S, dovrebbero essere in grado di scattare foto anche al buio, mantenendo comunque una buona qualità.
Uno dei miglioramenti dei prossimi iPhone 6S sarà senza dubbio legato alla fotocamera del dispositivo. Da mesi ormai si parla di un upgrade a 12 Mp per la fotocamera iSight posteriore, aumentando così la grandezza delle foto e mantenendosi negli standard della concorrenza. Oggi invece arriva una nuova voce legata ad un netto miglioramento nella qualità delle foto scattate al buio, grazie a dei sensori più grandi, in grado di catturare una maggiore quantità di luce.
Si tratta di un miglioramento sempre apprezzato, ma bisognerà vedere l’effettiva differenza tra vecchia e nuova fotocamera nei primi confronti che arriveranno senza dubbio all’uscita dei nuovi iPhone.
Via | CultofMac
Leggi o Aggiungi Commenti