Apple ha chiuso ufficialmente le firme di iOS 8.4. Questo significa che gli utenti attualmente non possono effettuare un ripristino, downgrade o aggiornamento a questa versione di sistema operativo e dovranno per forza aggiornare alla nuova 8.4.1.
Come succede ormai di consueto, Apple dopo il rilascio di una nuova versione del proprio iOS, blocca le firme della versione precedente. In questo modo gli utenti sono “obbligati” ad installare la versione più recente del sistema operativo per i propri dispositivi. Poche ore fa Apple ha chiuso le firme di iOS 8.4, bloccando così la possibilità di ripristinare, aggiornare o effettuare un downgrade a questa versione del firmware.
iOS 8.4 è attualmente anche l’ultimo firmware sul quale è possibile effettuare il jailbreak, quindi gli utenti che hanno aggiornato ad iOS 8.4.1, dovranno attendere un nuovo tool per lo sblocco del dispositivo.
Se invece volete ripristinare il proprio dispositivo jailbroken, rimanendo sempre sulla stessa versione del firmware, potete utilizzare il nuovo tweak Cydia Impactor, disponibile gratuitamente su Cydia.
Leggi o Aggiungi Commenti