Gli iPhone 6s stanno arrivando e c’è chi sostiene, che dopo la presentazione fissata presumibilmente il 9 settembre, i pre-order dei nuovi melafonini partirà l’11 settembre per arrivare ai negozi, operatori telefonici affiliati e clienti il 18 settembre. Sarà vero?
Ancora nuovi rumor sui prossimi iPhone 6s che dovrebbero arrivare tra poche settimane. Dopo le voci riguardati la possibile conferenza Apple il 9 settembre per la presentazione dei nuovi dispositivi e il vociferato rilascio il 18 settembre, oggi giunge un’altra voce da un operatore francese sull’inizio dei pre-order fissato per l’11 settembre. L’operatore è riuscito a ricavare tale informazione direttamente dalla slide di PhoneArena, anche se potrebbe essere solamente un falso.
Un’altra conferma su queste possibili date viene direttamente dalla Germania, dove due dei più noti operatori telefonici prevedono il lancio dei nuovi iPhone il 18 settembre.
Se tutte le date fossero veramente legate ai rispettivi eventi, i nuovi melafonini arriverebbero nei negozi il 18 settembre, dopo una settimana dedicata ai pre-order, che servirebbe ad Apple per fare una stima sul numero di iPhone prenotati.
Insomma, ci sono veramente tante fonti, chiaramente tutte da prendere con la dovuta cautela, che confermano queste possibili date per l’arrivo dei nuovi iPhone 6s. Sarà veramente così? Rimanete sintonizzati per ricevere tutti i dettagli sul lancio dei nuovi melafonini.
Via | iDownloadBlog
Leggi o Aggiungi Commenti