Stando a quanto riportato dal sito Letem Svetem Applem, Apple starebbe lavorando a nuovi cinturini per Apple Watch che aggiungeranno nuove funzionalità al dispositivo. Citando fonti vicine al progetto, il sito ceco afferma che i cinturini saranno caratterizzati da nuovi sensori per raccogliere dati sulla salute.
Questi cinturini “smart” si collegheranno ad Apple Watch tramite le ben nascoste porte per la diagnostica, il che significa che potrebbero essere compatibili anche con le versioni dello smartwatch attualmente in commercio. I nuovi sensori saranno in grado di leggere e condividere dati come ossigeno nel sangue, pressione arteriosa, temperatura corporea e molto altro ancora.
Ovviamente si tratta solo di un rumor, e per questo va preso con le pinze. Detto questo, è stato a lungo ipotizzato un utilizzo da parte di Apple delle porte per la diagnostica di Apple Watch per accessori “smart”. Il sito sostiene che il primo di questi nuovi cinturini sarà disponibile in tutto il mondo ad inizio 2016.
Via | iDownloadBlog
Leggi o Aggiungi Commenti