E’ disponibile da poco la nuova offerta Samsung mirata agli utenti iPhone ai quali è stato reso possibile provare i nuovi dispositivi Samsung per una durata limitata. Il servizio offerto ha lo scopo di far provare i nuovi Galaxy S6 Edge, Galaxy S6 Edge+ e Galaxy Note5 con un costo decisamente basso.
Samsung con questa nuova offerta vuole attirare gli utenti iPhone per farli provare i loro nuovi Galaxy S6 Edge, Galaxy S6 Edge+ e Galaxy Note5. Per poter usufruire di questa promozione bisogna accedere ad una pagina web Samsung con il proprio iPhone. In questo modo l’azienda sudcoreana ha la certezza che l’utente sia un cliente Apple e può in questo caso offrirli uno dei nuovi dispositivi in prova per un mese. Dopo la normale procedura di scambio dati come nome, indirizzo e altri dettagli sulla carta di credito, si potrà richiedere uno dei nuovi dispositivi Samsung. Dopo i 30 giorni di prova si potrà scegliere se tenere il dispositivo Samsung, pagandolo secondo il prezzo di listino, oppure consegnarlo e pagare 1 dollaro per il servizio.
L’offerta in questione è attualmente disponibile solamente negli Stati Uniti, dove il mercato iPhone è in una fase di crescita esponenziale.
Via | 9to5Mac
Leggi o Aggiungi Commenti