Durante l’evento di presentazione dei nuovi Samsung Galaxy Note 5 e S6 Edge+, Samsung ha mostrato anche un video teaser del suo nuovo smartwatch: il Gear S2. Si tratta solamente di un breve video che mostra giusto delle prime informazioni su questo nuovo prodotto dell’azienda sudcoreana.
Il nuovo Gear S2 avrà un forma rotonda simile a quella del Moto 360 e del LG G Watch R e probabilmente monterà Tizen, il nuovo sistema operativo Samsung dedicato agli smartwatch. Le icone dell’interfaccia sono rotonde e ricordano quelle di Apple Watch e proprio come quest’ultimo, anche il Gear S2 avrà degli strumenti per misurare il nostro battito cardiaco e le nostre attività fisiche. Inoltre avendo un sistema operativo diverso da Android Wear, gli utenti non potranno avere accesso a tutte le applicazioni create da Google, ma per esserne certi dovremo attendere ulteriori informazioni.
Queste sono solamente le prime informazioni sul nuovo smartwatch Samsung, ma tra un mese, durante l’evento stampa IFA, l’azienda sudcoreana rivelerà nuovi dettagli. Certo, Samsung produce smartwatch da tempo, ma siamo curiosi di scoprire ulteriori dettagli su Gear S2, perché si tratta del primo smartwatch dopo l’uscita di Apple Watch.
https://www.youtube.com/watch?v=nwn8qMaNoJk
Via | iDownloadblog
Leggi o Aggiungi Commenti