Dopo l’annuncio all’E3 di Los Angeles, una delle fiere videoludiche più importanti al mondo, arriva finalmente su App Store Final Fantasy VII. Il gioco sviluppato da Square Enix ha fatto la storia dei giochi di ruolo sulla primissima Playstation e ha tutt’ora un posto nel cure di molti appassionati, grazie alla stupenda trama e personaggi carismatici.
L’applicazione è sbarcata proprio alcune ore fa sull’App Store ed è attualmente disponibile per l’acquisto anche in Italia ad un prezzo di 15,99€. Final Fantasy VII vi farà vivere le avventure di Cloud e altri personaggi del settimo capitolo della celebre saga che prosegue tutt’ora sulle attuali console di nuova generazione.
Dopo che Apple ha cambiato le regole stabilite per il peso massimo delle applicazioni presenti sull’App Store, il porting di Final Fantasy VII su iOS è diventato finalmente possibile. L’applicazione pesa 1,63 GB, ma richiede ben 4 GB di spazio libero sul nostro dispositivo. Inoltre il gioco richiede iOS 8 ed è disponibile per iPhone 5 o successivi.
Vi lasciamo al trailer di lancio in attesa della nostra recensione del gioco.
Leggi o Aggiungi Commenti