Google ha annunciato il suo nuovo router wireless, creato in collaborazione con TP-LINK. OnHub, questo il nome del dispositivo, è “veloce, rapido e facile da utilizzare“.
Il router OnHub, aspetto messo in evidenza anche da Google, è un dispositivo “intelligente”, che cerca costantemente le onde radio in un appartamento. Il rotuer può essere impostato secondo le proprie esigenze, si può ad esempio scegliere di dare la priorità ad un preciso dispositivo per ricevere la migliore connessione.
L’installazione e la gestione di OnHub è molte semplice. Attraverso l’applicazione mobile Google On, gli utenti possono controllare in tempo reale la quantità di banda utilizzata da tutti i dispositivi connessi al router, inviare la password ad amici, ed effettuare una diagnostica per chiedere supporto tecnico nel caso in cui il dispositivo sembra non funzionare correttamente.
Il router presenta un design minimalista ed elegante. Insomma, bello da tenere anche in vista.
OnHub è disponibile in pre-ordine a 199.99$ presso i rivenditori online negli Stati Uniti, come Google Store e Amazon. Sarà disponibile per la vendita nei negozi fisici negli Stati Uniti e in Canada nelle prossime settimane. Al momento non sono invece disponibili informazioni per il suo arrivo sul mercato europeo.
https://youtu.be/HNnfHP7VDP8
Via | 9to5Mac
Leggi o Aggiungi Commenti